CISL Scuola Lombardia

In Lombardia la CISL SCUOLA conta iscritti provenienti dalle scuole statali e non, dalle Istituzioni educative e dai Centri, Enti e Agenzie di Formazione professionale, privata, convenzionata e pubblica.

OVERVIEW

The web site cislscuolalombardia.it currently has an average traffic ranking of zero (the lower the more traffic). We have downloaded twenty pages inside the domain cislscuolalombardia.it and found forty-five websites associating themselves with cislscuolalombardia.it. There is four public web platforms belong to cislscuolalombardia.it.

CISLSCUOLALOMBARDIA.IT TRAFFIC

The web site cislscuolalombardia.it has seen diverging levels of traffic throughout the the year.
Traffic for cislscuolalombardia.it

Traffic ranking (by month) for cislscuolalombardia.it

Traffic ranking by day of the week for cislscuolalombardia.it

LINKS TO CISLSCUOLALOMBARDIA.IT

Cisl Brescia

Primo Maggio 2018 sui temi della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Le Segreterie nazionali di Cgil Cisl Uil hanno scelto come tema centrale del prossimo Primo Maggio quello della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Cresce il numero dei lavoratori attivi.

CISL Sondrio - Verso il Sindacato di Montagna

Adiconsum ha dato la propria adesione al Manifesto per la tutela del risparmio e del lavoro , ideato dalla First Cisl, la federazione che tutela i lavoratori delle banche, delle assicurazioni, della finanza, della riscossione e delle Authority. ADESSO BANCA - Manifesto per la tutela del risparmio e del lavoro. Dal 1 gennaio prestazioni INAS a pagamento per non iscritti.

IIS Da Vinci Ripamonti, Como

IIS Da Vinci - Ripamonti, Como. Ultimo aggiornamento 13 gennaio 17. Termoidraulici, meccanici e riparatori autoveicoli saranno presenti nella succursale di vi.

WHAT DOES CISLSCUOLALOMBARDIA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of cislscuolalombardia.it Mobile Screenshot of cislscuolalombardia.it Tablet Screenshot of cislscuolalombardia.it

CISLSCUOLALOMBARDIA.IT SERVER

Our crawlers observed that a lone page on cislscuolalombardia.it took five thousand seven hundred and twenty-three milliseconds to come up. We could not discover a SSL certificate, so I consider this site not secure.
188.165.240.225

FAVICON

SERVER SOFTWARE AND ENCODING

We revealed that this website is employing the Apache operating system.

CISL Scuola Lombardia

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web site cislscuolalombardia.it has the following on the web page, "IN GAZZETTA BANDO CONCORSO ABILITATI SCUOLA SECONDARIA scadenza prorogata a lunedì 26 marzo ore 14." I noticed that the webpage also said " ATTENZIONE Il Miur ha deciso la proroga dei termini per la presentazione delle domande del concorso FIT." They also said " La Domanda andrà inviata entro le ore 14. 2018 VOTA LE LISTE CISL FSUR Federazione Scuola Università Ricerca. PERSONALE ATA - INOLTRO MODELLO SCELTA SEDI DI SUPPLENZA. IN GAZZETTA BANDO CONCORSO ABILITATI SCUOLA SECONDAR." The meta header had sindacato as the first optimized keyword. This keyword is followed by scuola, istruzione, and lombardia which isn't as important as sindacato.

SEE SIMILAR DOMAINS

Cisl Scuola Ogliastra La segreteria territoriale ogliastrina di CISL SCUOLA

La segreteria territoriale ogliastrina di CISL SCUOLA. Le altri sedi Cisl Scuola. Mossa Franca, Segretaria eletta il 03 Marzo 2013. Eletto il 03 Marzo 2013. Dal Consiglio dei Ministri via libera alla firma definitiva del nuovo contratto del comparto istruzione, università e ricerca.

Links - CISL SCUOLA ORISTANO

Torna alla pagina principale di. Venerdì, ottobre 21, 2011. TV CISL - TV Labor. Giovedì, ottobre 20, 2011. Martedì, aprile 14, 2009. Giovedì, aprile 09, 2009. Grazie a te e a tutti i lettori. E torna spesso a visitarci.

Cisl Scuola Palermo Trapani

Confronto sulla semplificazione, qualche passo avanti. Le prevedibili scadenze per le domande. Supplenze ATA, dal 14 marzo al 13 aprile la scelta delle sedi.